- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio vince il derby ed è padrona della Capitale. Un 1-0 di misura che mette in mostra tutta la bontà della prestazione dei biancocelesti. Al termine della gara, allora, è intervenuto ai microfoni di Dazn colui che ha deciso la gara con un gol. Queste, allora, le parole di Felipe Anderson.
“Sicuramente quello di oggi è un derby da ricordare. Sto senza voce, vale la pena tenere la maglia di oggi. Sappiamo che ogni derby è parte della storia del calcio quindi devo tenerla. È uno sbaglio pensare che è tutto a posto senza Ciro e Sergej, loro sono stati con noi. Ciro è stato con noi tutto il ritiro, sono particolari che ci aiutano. Dobbiamo continuare con questa umiltà perché siamo forti.
Ciro è un leader e mi ha dato un po’ di consigli visto che gioco nel suo ruolo. Lui è un maestro, non posso dirvi qui quali consigli però. Speriamo che torni il prima possibile, ma finché non torna devo tenere per me i segreti dei movimenti. Nel secondo tempo abbiamo lottato su ogni palla tutti insieme, anche chi è entrato. Questo significa che questo gruppo può puntare in alto, ci dà la carica per proseguire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA