03:08 min

news

Roma-Lazio, altra gaffe sugli spalti giallorossi: la coreografia della Tevere…

Edoardo Benedetti Redattore 
Dopo la coreografia che non si srotola, ecco un'altra gaffe sugli spalti giallorossi: c'è un errore nell'omaggio della Tevere a Di Bartolomei

Altro derby, altra gaffe. Roma-Lazio non è solo una partita in campo, lo è anche sugli spalti dell'Olimpico tra le due tifoserie, che si danno battaglia a suon di coreografie. I tifosi giallorossi in quanto squadra di casa avevano a disposizione due terzi dello stadio. E hanno voluto rendere omaggio ad Agostino Di Bartolomei con una coreografia dedicata in Tribuna Tevere. Una coreografia fatta con i cartoncini per replicare una foto storica dell'ex capitano giallorosso mentre calcia un pallone.

Peccato che agli occhi attenti degli osservatori non è sfuggito un dettaglio del tutto sbagliato. Nella coreografia è ritratto Di Bartolomei calciare il pallone con il piede sinistro mentre nella foto originale il calciatore colpisce la palla con il suo piede forte, ovvero il destro. Un'altra figuraccia dopo l'ultimo precedente, in cui i tifosi della Curva Sud non sono riusciti a srotolare la coreografia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.