- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Un terzetto di partite probanti apre il ciclo di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Dopo il doppio match da ex contro la Juve, sabato la Lazio affronterà i rivali giallorossi nella stracittadina, valevole per la 31ª giornata di Serie A. Uno di quegli appuntamenti da cerchiare sul calendario, con le due squadre che lotteranno per aggiudicarsi la gloria cittadina.
Tudor sarà chiamato a gestire le fatiche delle tante partite ravvicinate, mentre dall'altra parte De Rossi potrebbe ritrovare un difensore per la sfida. Non sarà della partita N'Dicka, diffidato ed ammonito contro il Lecce, costretto a saltare il derby per squalifica. Ma il tecnico dei giallorossi ha ritrovato nell'allenamento in gruppo Leonardo Spinazzola. Il terzino va verso il ritorno alla convocazione, sebbene dovrebbe sedersi in panchina e lasciare il posto di titolare ad Angelino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA