“Mi dispiace per il risultato di stasera. Abbiamo giocato, loro hanno fato goal dopo un minuto e la gara è cambiata dal punto di vista mentale. Hanno fatto subito secondo e terzo goal, sono entrati con più cattiveria in campo. Quando finisci 3-0 il primo tempo è difficile tornare in gara. La gomitata a Milinkovic? Penso abbia il naso rotto, ha preso una gomitata. L’arbitro ha detto che era un contatto di gioco, ha lasciato giocare.
news
Roma-Lazio, Marusic: “Chiediamo scusa. Sergej penso abbia il naso rotto”
Abbiamo parlato troppo in queste settimana. Loro sono entrati con cattiveria, noi avremmo dovuto fare lo stesso. Non lo abbiamo fatto e abbiamo pagato con una sconfitta pesante. Chiedo scusa ai nostri tifosi. Adesso c’è la sosta e dobbiamo lavorare per recuperare, vogliamo andare in Europa e ci sono altre gare, vediamo cosa succede. Chiedo scusa a nome della squadra, sappiamo quanto conti questa gara per i tifosi. Dobbiamo lavorare.
Penso che la Roma non abbia fatto una grande partita, noi nel secondo tempo abbiamo provato a rientrare in gara. Abbiamo avuto qualche occasione ma non ci siamo riusciti, è difficile quando prendi due goal in poco tempo rientrare in partita. L’obiettivo? Ci sono otto gare, dobbiamo dare tutto e alla fine vedremo dove siamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA