- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Edin Dzeko
L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria nel derby contro la Lazio. A seguire le sue principali parole:
"Sono soddisfatto, ero in debito con i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Sono contento di aver dato una gioia anche a loro. Abbiamo preparato la partita in poco tempo, i ragazzi sono rimasti concentrati e offensivamente abbiamo creato sempre pericoli nel secondo tempo. La partita di Manchester ha cambiato le cose. L'entrata di Darboe ha cambiato la squadra. Un giocatore giovane con grande coraggio. Stiamo vedendo quello che si può fare, non è facile trovare un ragazzo che gioca con questa serenità e coraggio. Mourinho? In questi giorni non ci siamo sentiti, però lui sa che sono qui per aiutarlo e per aiutare la Roma se dovesse avere bisogna di qualche consiglio. Sul mio futuro non so nulla, il calcio italiano mi piace ma non so cosa succederà. La cosa più difficile è la tattica, le squadre che marcano uomo ad uomo.
Alla stessa emittente televisiva ha parlato anche Edin Dzeko. Ecco le sue principali parole:
"Questo successo ci dà gioia, sapevamo tutti che non era una delle nostre migliori stagioni ma soprattutto dopo il primo derby perso volevamo fare di tutto per concludere bene. Manca ancora una partita, ma abbiamo fatto una grande partita. Non mi piace guardare troppo indietro, oggi non era uno scontro diretto ma un derby e una partita importante. Abbiamo sofferto e alla fine sono arrivati i tre punti. Fonseca ci ha detto di vincere anche per lui, oltre che per i tifosi e per la società che guarda già avanti. Mourinho? Può portare tanto entusiasmo. Non pensavamo al futuro, ma solo a vincere questa partita con tanta sofferenza. Alla fine ci portiamo questi tre punti e una gioia che durerà per tutta la settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA