- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Manuel Lazzari
Riscattata la brutta prestazione di mercoledì in Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico la Lazio ha la meglio sulla squadra di Sinisa Mihajlovic, vincendo per 3-0. Ad aprire le marcature, su calcio di rigore, è stato il solito Ciro Immobile, a meno uno da Piola e a quota 19 gol in campionato. Nella ripresa è arrivata la doppietta di Mattia Zaccagni. Ora, in attesa di vedere cosa succederà domani sera a Bergamo, i biancocelesti sono a 42 punti e non sono troppo lontani dal quarto posto. L'unica nota negativa di giornata è stata l'infortunio di Manuel Lazzari, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco qualche minuto prima del triplice fischio.
Il dottore dei biancocelesti Fabio Rodia ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio delle condizioni dell'esterno biancoceleste: "Abbiamo bisogno di qualche ora per capire quale è il reale problema. Posso dire che ha avuto un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra. Valuteremo nei prossimi giorni cosa è successo e quale sarà la prognosi". Non si conosce ancora l'entità dell'infortunio, ma Lazzari rischia di star fuori a lungo. Con molta probabilità salterà il doppio confronto in Europa League con il Porto e la sfida in mezzo di campionato con l'Udinese. Sarri spera di riabbracciarlo in vista del big match contro i partenopei.
Arrivano buona notizie, invece, per quanto riguarda Francesco Acerbi e Akpa Akpro. Ecco le parole di Rodia: "Acerbi sta recuperando bene. Da giorni ha incrementato il recupero atletico. Manca poco al suo rientro. Anche Akpa Apro ha ripreso gli allenamenti, siamo alle battute finali". Sarri può sorridere perchè manca sempre poco al ritorno del suo leader difensivo, che farà di tutto per essere in campo giovedì contro il Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA