00:27 min

news

Road to 26 maggio, semifinale d’andata: la riprende Mauri allo scadere

redazionecittaceleste

Manca sempre meno al 26 maggio e la sui social la società ricorda le tappe fino alla Coppa: tocca alla semifinale di andata contro la Juve

Mancano ormai due giorni al 26 maggio e sui social della Lazio prosegue la marcia di avvicinamento. L'Olimpico si vestirà a festa nella prossima gara di campionato contro la Cremonese, in una giornata che onorerà la storia del club e non solo. Soldout vicino per la festa del decennale, ma anche per omaggiare Stefan Radu nel giorno del suo addio al calcio e, magari, blindare il secondo posto in classifica. Attraverso i propri profili social intanto la società continua l'avvicinamento verso il grande appuntamento rivivendo di tappa in tappa gli incontri che hanno portato alla finale.

Nella Road To 26 maggio, oggi è il turno della sfida della semifinale di andata, terminata con il risultato di 1-1 sul campo della Juventus. Apre le marcature dopo il quarto d'ora del secondo tempo Peluso, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo che buca Marchetti. La strada si fa in salita, ma a un passo dal 90' arriva una boccata di ossigeno per i biancocelesti. All'85' infatti arriva il pareggio di Mauri, che si rivelerà poi decisivo per l'accesso in finale. "Mauri la riacciuffa a un passo dal 90’. Una rete preziosa in vista del ritorno" - accompagna la descrizione del video.