03:08 min

news

Oggi la ripresa a Formello, la Lazio fa i conti con gli infortuni: le condizioni

Biancocelesti in campo già oggi per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Dall'infermeria...

Nessuno stop per la Lazio, attesa martedì dall'impegno valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Il successo contro il Cagliari permette ai biancocelesti di rilanciarsi in classifica, in una sfida in cui i biancocelesti si sono trovati a fare a meno di Romagnoli, Casale e Zaccagni. Prevista per oggi la ripresa in casa Lazio, con i biancocelesti che torneranno ad allenarsi a Formello. Resta un tema quello degli infortuni in casa Lazio: ai tre calciatori si aggiunge anche il problema alla coscia destra per Luis Alberto, uscito anzitempo dalla sfida contro i rossoblù.

Sarri da inizio anno fa i conti con un calendario fitto di impegni e alla fine hanno pagato due dei calciatori più utilizzati dal tecnico come Romagnoli e Zaccagni. Ora Luis tiene in apprensione tutto l'ambiente. Mentre le condizioni dello spagnolo saranno da valutare è certa l'assenza dei tre calciatori che ieri hanno saltato la sfida. “Né Casale, né Romagnoli, né Zaccagni recuperano per martedì. Luis è da valutare, non ho neanche parlato col dottore. Ma gli altri tre sicuramente non ci saranno” - le parole di Martusicello al termine della sfida contro il Cagliari. Sarri dovrà ancora affidarsi a Patric e Gila e aspetta l'esito degli esami strumentali di Luis Alberto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.