- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Esultanza Lazio-Cagliari
La Lazio torna finalmente ad allenarsi nel centro sportivo di Formello e lo fa con tutta la rosa al completo. Correa, Acerbi e Immobile tornano a disposizione del nuovo mister Maurizio Sarri e ritornano in campo dopo le meritate vacanze da campione continentali con le loro nazionali.
Il resto del gruppo è tornato dai due giorni di vacanza concessi da Sarri dopo le fatiche del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. I tre calciatori rientrati dagli impegni con le nazionali hanno svolto le visite mediche di rito prima di poter scendere in campo a riabbracciare i propri compagni.
Tanti i tifosi fuori dai cancelli di Formello ad attendere l'arrivo dei propri beniamini e il ritorno sul campo del centro sportivo di Formello. I nazionali, dopo un giro di tamponi, sono scesi in campo per recuperare la forma perduta nelle ultime settimane e la concentrazione per poter intraprendere il cammino con un nuovo allenatore. Tanti i sorrisi durante l'allenamento e, come sempre, tanta intensità.
L'arrivo di Maurizio Sarri porterà con sé una vera e propria rivoluzione sul piano del gioco e del lavoro pre partita ma i calciatori sembrano pronti per intraprendere questa nuova sfida.
Occhi puntati su Joaquin Correa e Vedat Muriqi, entrambi sono sembrati molto sorridenti e liberi dalla pressione creatasi durante le ultime settimane per via del calciomercato. Correa dovrebbe aver avuto il famoso colloquio con Maurizio Sarri e chissà se il tecnico toscano è riuscito a convincerlo di rimanere alla Lazio. Per adesso la situazione intorno a Correa è molto complessa visti i tanti club interessati al numero 11 della Lazio. Su tutti il Tottenham di Fabio Paratici ma nelle ultime ore sembra essere possibile anche la pista che lo riporterebbe sotto la guida di Simone Inzaghi all'Inter.
Il calciomercato è ancora lungo ma, dal 2 agosto, la Lazio inizierà il ritiro di Marienfeld dove la situazione sarà sicuramente più chiara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA