17:41 min

news

Reinier: “La Serie A è difficile. Me ne accorsi quando affrontai la Lazio…”

Le parole del trequartista del Frosinone sull'impatto della Serie A, con il brasiliano che torna su quando affrontò la Lazio con il Dortmund

Tra i volti nuovi della Serie A c'è anche Reinier, trequartista brasiliano di proprietà del Real Madrid e in prestito al Frosinone, avversario che affronterà la Lazio alla 18ª giornata di campionato. Il giovane talento verdeoro ha già avuto esperienze diverse in Europa, prima in Germania, al Borussia Dortmund, e poi in Spagna, al Girona. E ora si sta confrontando contro le avversarie del campionato italiano.

Nella sua carriera aveva già affrontato i biancocelesti nell'incrocio di Champions League della stagione 2020/21, quando vestiva la maglia del Borussia. Come ha raccontato ai microfoni de LaGazzetta dello Sport fu proprio in quell'occasione che rimase impressionato dalle qualità difensive delle squadre italiane. La Serie A? È più difficile di quanto pensassi. Quando ero al Dortmund giocai contro la Lazio, assaggiando una difesa 'chiusissima'” - le parole del classe 2002.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.