- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Reina celebra la sua Andalusia
ROMA - In quella che doveva essere una serata da non dimenticare, si materializza una prestazione della Lazio che va presto archiviata per il bene della squadra. La qualificazione ai quarti di Champions è stata ampiamente compromessa, ma in campionato c'è ancora una concreta possibilità di qualificarsi di nuovo per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Sperando di poterci andare (questa volta) con una rosa all'altezza.
La difesa biancoceleste ha regalato praticamente tre gol al Bayern Monaco con degli errori grossolani che si sarebbero potuti evitare. Pepe Reina si prende le proprie responsabilità: "Ho sbagliato pure io tecnicamentee contro certi avversari non puoi permettertelo". Il portiere spagnolo, bucato per 4 volte dai Bavaresi, ha incitato l'ambiente sui propri canali social con un messaggio chiaro: "Nel bene ma soprattutto nel “male” bisogna essere SQUADRA!! Questa sera siamo molto dispiaciuti perché c’era una grandissima voglia di regalarvi ancora una bella partita, purtroppo contro queste squadre ed in questa competizione paghi gli errori".
Il risultato netto non può che rendere felici i calciatori della corazzata tedesca. La difesa dei bavaresi non è apparsa irreprensibile, ma anche in fase offensiva la Lazio è apparsa troppo contratta e timida. Il difensore David Alaba, che lascerà a parametro zero il Bayern alla fine della stagione, ha mostrato la sua soddisfazione per il match sui social: "Molto bene. Big time in Rome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA