- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Reina
Una carriera lunghissima e destinata a proseguire. L’avventura di Pepe Reina nel calcio professionistico si è aperta nel lontano 1999 con il Barcellona B e il portiere che ha vissuto anche due anni in biancoceleste non ha intenzione di ritirarsi. Dopo la sua esperienza nella Capitale è ripartito dal Villarreal nell'estate 2022. “Non ho mica voglia di lasciare il calcio: a quasi 42 anni mi sento benissimo e mi piace sempre tantissimo” - le parole dell’ex Lazio al Corriere dello Sport, intervista in cui ha presentato la sfida tra Napoli e Barcellona.
Napoli, dove ha conosciuto Sarri, che ripartirà in panchina da Francesco Calzona, vice per 13 stagioni dell’attuale tecnico biancoceleste. La panchina degli azzurri è un premio per il lavoro svolto secondo Reina: “Era nei piani da tanto: ha fatto un grande percorso e tagliato un traguardo meritato dopo anni al fianco di Sarri”. Tra i suoi meriti quella di aver pensato Mertens da punta centrale ma non solo: “Non l’unica ai tempi di Sarri” - commenta Reina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA