news

News Lazio / L’orgoglio di Baroni, Zac senza limiti: rassegna stampa

Baroni
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 24 gennaio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 24 gennaio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Di fame, di voglia: la Lazio stacca il pass per gli ottavi di finale di Europa League archiviando la pratica Real Sociedad in mezz'ora grazie alle reti di Gila, Zaccagni e Castellanos. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Orgoglio

—  

Ancora primo, sempre primo: mister Baroni in cima alla classifica dell'Europa League con la sua Lazioci si è messo fin dalla prima giornata senza mai andarsene. "Siamo orgogliosi del percorso fatto. Spero che duri, vogliamo essere protagonisti, ci crediamo" ha dichiarato il tecnico a fine partita senza porre limiti ai sogni di gruppo squadra e tifosi. Il tecnico ha poi, giustamente, chiesto un elogio per la sua squadra: "Vorrei che non passasse come normale il percorso dei ragazzi, sono orgoglioso di loro. Questo gruppo sta facendo qualcosa di strordinario". Parole sacrosante quelle del mister: quanto fatto fin qui è davvero fuori dal comune.

Nessun freno

—  

È una Lazio da applausi quella che, con una giornata di anticipo, si regala gli ottavi di finale d'Europa League. Al termine della gara con la Real Sociedad, capitan Zaccagni rivendica il valore e la convinzione della rosa: "In pochi se lo aspettavano, noi ci credevamo, abbiamo affrontato ogni gara al meglio". Non pone freni alla sua squadra il numero 10 biancoceleste, come è giusto che sia per una piazza che sogna in grande anche in Europa.