Zaccagni, Guendouzi e Dele-BashiruZaccagni, Guendouzi e Dele-Bashiru

news

News Lazio / Zaccagni e Guendo da ricaricare, Dele punta il Toro: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 25 marzo 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 25 marzo 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Campi ancora vuoti a Formello, con la Lazio che tornerà ad allenarsi domani in vista del ritorno in campo contro il Torino, in programma il prossimo lunedì. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Protagonisti

—  

Riaccoglierà gradualmente i suoi protagonisti la Lazio di mister Baroni, pronto a ritrovare le varie pedine di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. Rientrano a Formello soprattutto i big con Rovella, Guendouzi, Zaccagni e Isaksen che con le proprie selezioni hanno trovato spazio in maniera differente ma che ora, come riportato dal CorSpor, devono ricaricarsi la Lazio sulle spalle per spingerla quanto più possibile in un finale di stagione ricco di impegni delicati. Attesa nel frattempo per il rientro completo della squadra che da domani farà partire le prove anti Torino.

Dele

—  

Ritrovato e subito perso di nuovo. Si attendeva in maniera insistente il rientro di Dele-Bashiru, di certo meno atteso l'immediato - nuovo - frofait. La Lazio lo ha perso nuovamente dopo i minuti finali giocati nel ritorno degli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen, saltando la debacle di Bologna. Ora il nigeriano, non convocato dalla sua Nazionale per gli impegni di questa pausa, come si legge sul CorSporpunta la convocazione per la sfida contro il Torino. Convocazione sperata ma non scontata: tutto passerà dalle valutazioni quotidiane che Baroni e il suo staff faranno quotidianamente in questi giorni.