Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Zaccagni fa 150, Baroni… pretattica: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 2 marzo 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Giorno di gara per la squadra biancoceleste che sarà impegnata questa sera a San Siro contro il Milan. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Cifra tonda
—Giornata importante per Mattia Zaccagni. Capitano, con la dieci e oggi pronto a fare 150 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Lazio: 6 in Champions, 17 in Europa League, 3 in Conference League, 8 in Coppa Italia, 115 in Serie A. Il bottino parla di 31 gol già realizzati e di tanti altri che arriveranno. Sperando che per incrementare il numero sia già Sn Siro lo scenario giusto, per una Lazio a secco da ormai due partite. Lo ha confessato anche di recente, come ricorda il Corriere dello Sport: “Il mio obiettivo? Migliorare i numeri”. Oggi l’occasione giusta, per sfatare anche i tabù personali con le milanesi.
Carte mischiate
—Rifinitura a carte mischiate. Baroni ieri ha guidato l’ultima seduta pre Milan mischiando interpreti e facendo scelte a sorpresa. Da Rovella e Isaksen fuori per Belahyane e Pedro a Provedel tra i pali. Il tecnico della Lazio alla vigilia ha sempre - o quasi - provato l’undici che sarebbe poi sceso in campo il giorno dopo. Che lo abbia fatto anche questa volta? Per saperlo bisognerà attendere stasera, ma come sottolinea anche il Corriere dello Sport l’ipotesi pretattica è più concreta che mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.