news

News Lazio / La voglia di Baroni, riecco il Matador: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 30 marzo 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 30 marzo 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani i biancocelesti, dopo l'ultima sosta per le nazionali, tornernanno a correre in campionato con l'imperativo di rispondere alle vittorie di Bologna, Juventus e Roma. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Carica

—  

Ha suonato la carica mister Baroni, intervenuto in conferenza stampa in vista dell'impegno della sua Lazio contro il Torino. Chiaro fin da subito il tecnico toscano: "Oggi preferisco fare analisi per diffondere fiducia, non scetticismo". Subito, si legge sul CorSpor un punto messo sulla situazione legata al rapporto e ai confronti con Lotito e Fabiani. "Sul turnover una strategia c'è, ma è troppo importante pensare partita per partita", prosegue il tecnico che poi annuncia: "I nuovi sono più pronti". Il mister ha capito il momento, apparendo anche disposto a scendere a patti.

Matador

—  

Un inchino, la mano sul cuore e il dito a indicare il cielo: in casa Lazio questa esultanza ha un nome e un cognome, quello di Marcelo Salas. Il Matador è pronto a tornare davanti al suo ex pubblico, lo farà, nella giornata di domani prima del fischio d'inizio della gara contro il Torino. "È sempre un piacere tornare a Roma" ha dichiarato il cileno in una lunga intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club nel quale, riporta il CorSpor, si è lasciato andare - inevitabilmente - in una lunga passeggiata nel viale dei ricordi.