La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 9 marzo 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani la squadra di Baroni tornerà tra le mura amiche dello Stadio Olimpico per affrontare l'Udinese. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Occhio all’Udinese, Lotito subito al Flaminio: rassegna stampa
Il fatale Udinese
—Partita importantissima quella che attende la Lazio domani 10 marzo alle 20:45. I biancocelesti hanno intenzione di portare a casa i tre punti per continuare a sognare il quarto posto, ma l'Udinese è una squadra ostica. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, i friulani hanno vinto quattro delle ultime cinque partite in campionato e hanno ben 39 punti in classifica. Inoltre, c'è da sottolineare come, un anno fa, la sconfitta contro i bianconeri portò alle dimissioni di Maurizio Sarri.
Novità Flaminio
—La Lazio ha fatto passi in avanti nel progetto per il nuovo Stadio Flaminio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Lotito ha presentato anche il piano economico finanziario, ovvero l'ultimo tassello che mancava per dare il via alla conferenza dei servizi. Inoltre, il presidente ha richiesto di utilizzare l'impianto prima del termine dei lavori, i quali si dovrebbero concludere entro la metà del 2029. Il costo totale della ristrutturazione sarà di 438,2 milioni di euro e porteranno ad uno stadio da 50.750 posti. I tifosi biancocelesti non stanno più nella pelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA