- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 24 dicembre e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Mattinata di lavoro per i biancocelesti a Formello, poi stop a Natale prima di riprendere con vista Atalanta nel pomeriggio di giovedì. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Poteva andar peggio, ma quelle arrivate ieri dalla clinica di riferimento biancoceleste sono tutto tranne che belle notizie. Dopo la gara contro il Lecce oltre a Vecino, già infortunato, si fermano anche Noslin e Pedro. Il primo, riporta il Corriere dello Sport, per almeno una settimana dopo il trauma contusivo al malleolo. Fatica a poggiare il piede a terra, impensabile vederlo in campo sabato contro l’Atalanta. Il secondo, invece, ha un piccolo stiramento dopo aver sentito pizzicare nel finale del match in Salento: la risonanza magnetica ha evidenziato un primo grado al bicipite femorale. Serviranno due o tre settimane, almeno da protocollo, anche se a Formello c’è fiducia per risolvere tutto in una decina di giorni. Noslin punta il derby quindi, ma lo fa anche Pedro che tiene estremamente alla partita. Era in gran forma con ette reti, quattro assist e prestazioni su prestazioni.
È iniziata intanto la vendita dei biglietti per assistere alla gara con l’Atalanta, in corso anche quella per il derby. Saranno due match in programma alle 20:45, per quanto riguarda la sfida con la Dea, ricorda il Corriere dello Sport, biglietti disponibili da ieri: Tribuna d’Onore centrale 400 euro, Laterale 200, Monte Mario Top 99, Laterale 80, Tevere Gold 99, Top 85, Tevere 60, Parterre centrale 55, Laterale 50, Curva Maestrelli e Distinti 40 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA