La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 23 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Passo falso della Lazio che rimane impantanata in laguna. Non vanno oltre lo 0-0 i biancocelesti contro un Venezia ostico e ben organizzato ma, allo stesso tempo, comunque penultimo in classifica. Rallenta la corsa per un posto in Champions, in attesa della Juve che a Cagliari potrebbe effettuare il sorpasso al quarto posto. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / La scossa di Zac, rammarico Baroni: rassegna stampa
Capitano
—È quella del capitano la faccia apparsa davanti alla telecamere dopo il passo falso della Lazio in laguna. Non si nasconde Mattia Zaccagni: "Il pareggio lascia l'amaro in bocca. Dovevamo metterci qualcosa in più". Guai però ad abbattersi, si legge sul CorSpor, martedì a San Siro si torna in campo per un altro obiettivo, la Coppa Italia: "Ora però - ha continuato Zaccagni - non abbassiamo la testa, martedì abbiamo una partita importante. Vogliamo andare avanti. Andiamo lì con la nostra mentalità, sono partite da godersi".
Delusione a metà
—La delusione c'è, ma mister Baroni - come riporta il CorSpor - cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il pari della sua Lazio a Venezia. La solidità difensiva ha permesso ai biancocelesti di portare a casa un punto, ma il sapore dell'occasione persa rimane: "Siamo dispiaciuti per il risultato - ha detto il tecnico al fine partita - è un'occasione buttata". Così come il suo capitano, il mister guarda già all'Inter per mettersi alle spalle quanto prima il passo falso del Penzo: "Ora pensiamo a recuperare le energie, martedì c'è la Coppa Italia e ci teniamo ad andare avanti in ogni manifestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.