La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa lunedì 6 gennaio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Inizia nel peggiore dei modi il 2025 della Lazio, che perde il derby 2-0 contro una Roma a cui bastano 8 minuti per chiudere la pratica. Nel secondo tempo la reazione c'è ma troppo sterile. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Sconfitta senza appello, il rammarico di Zac: rassegna stampa
Dispiacere
—Sono bastati appena 18 minuti alla Lazio per compromettere il derby: quella che doveva essere la partita più sentita è stata forse sentita troppo, e alla fine è andata nel peggiore dei modi. "Abbiamo preso due gol brutti - ha detto Baroni a fine gara - Nel primo tempo ci è mancato il ritmo, il giro palla e la penetrazione sugli esterni". Non nega poi il tecnico di come comunque la coperta ora sia corta, e sul mercato assicura: "Siamo attenti con la società e il direttore". Forse questo derby ha mandato segnali importanti sulle necessità di questa squadra, sia in campo che fuori.
Capitano
—Alla fine, come è giusto che sia, è chi porta la fascia al braccio a metterci la faccia. Capitano meritevole di questa Lazio Mattia Zaccagni, provato e abbattuto ma pronto a prendersi le responsabilità che il suo ruolo comporta. Non cerca alibi, non ne vuole Zaccagni, piuttosto sottolinea la necessità di voltare subito pagina, cercando di aggrapparsi agli aspetti positivi di una serata difficile. E allora pensare immediatamente al Como è imperativo: una brutta frenata, anche se nel derby, non può vanificare quanto di buono fattoedfino a oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA