Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Quanta scelta per Baroni, si svuota l’infermeria: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 12 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. La Lazio si prepara a dare il via ai preparativi in vista del match di sabato col Napoli. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Abbondanza Lazio
—Dopo le difficoltà delle scorse settimane la Lazio si prepara a riabbracciare il gruppo al completo. Mancano ancora alcuni calciatori dall’infermeria, ma come scrive oggi il Corriere dello Sport l’aiuto dei nuovi più di fatto i due nuovi acquisti virtuali sono pronti a ridare cambi e spinta alla squadra di Baroni. La partita col Monza lo ha dimostrato: sono tornate le soluzioni e, ora, si avvicina anche il momento dei nuovi arrivati. Quando dipenderà da Baroni: si devono integrare i nuovi e c’è un gruppo da proteggere. Ibrahimovic ha vissuto col Monza la quarta gara dalla panchina, erano alla prima invece Belahyane e Provstgaard. Col ritorno dei turni infrasettimanali per le coppe arriverà anche il loro momento sebbene esclusivamente in campionato vista l’assenza dalla lista UEFA
Segnali dall’infermeria
—Da un lato i nuovi, dall’altro i “nuovi vecchi”. Si sta chiudendo il periodo di degenza degli infortunati da lungo tempo come Patric e Vecino, presto rimarrà (per almeno un mese) il solo Hysaj tra gli indisponibili. Come scrive il Corriere dello Sport, l’obiettivo è recuperare lo spagnolo per il Napoli e l’uruguaiano per Venezia. Si tratta fidate comunque indicative, non c’è alcuna volontà di forzare i tempi quando non necessario. Anche perché il primo dovrà necessariamente testare la condizione del tendine del malleolo, dopo essere rimasto out due mesi. Il secondo invece, out dal 24 novembre, dovrà evitare rischi dopo la ricaduta di metà dicembre, quando stava per rientrare in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA