La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 29 gennaio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Prima titolare nell'ultima in Europa League, poi rinnovo con adeguamento: Christos Mandas è pronto a legarsi al club biancoceleste fino al 2029. Nel frattempo, proprio nell'ultima del girone unico europeo, la squadra di Baroni sarà con più di qualche assente. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Il rinnovo di Mandas, laziali a Braga: rassegna stampa
Il rinnovo di Mandas
—Prima la trasferta a Braga, poi il rinnovo con la Lazio. Christos Mandas partirà da titolare nell'ultima del girone unico di Europa League, nella solita staffetta con Provedel, per poi aspettare la fine del mercato e firmare. Il portiere greco da vario tempo aspettava l'incontro per firmare il rinnovo con adeguamento: guadagna, attualmente, meno di duecento mila euro a stagione. Uno degli ingaggi più bassi di tutta la rosa biancoceleste. L'intesa è stata trovata da mesi, l'entourage del numero 35 si è dato appuntamento con la società al gong del calciomercato: firmerà fino al 2029.
Tifosi
—Torneranno in trasferta in Europa dopo più di 3 mesi. Saranno oltre 700 i tifosi della Lazio che voleranno in Portogallo per spingere la Lazio nell'ultimo impegno in questa prima fase di Europa League. Era dalla trasferta contro il Twente, lo scorso 24 di ottobre, che i tifosi biancoceleste aspettavano per poter seguire ancora la squadra lontani dall'Olimpico. In 774 ora raggiungeranno Braga, trasferta inserita tra le due vietate in campionato (Verona e Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA