news

Lazio News / L’Olimpico punta i 40 mila, Pellegrini mette il turbo: rassegna stampa

Edoardo Pettinelli Redattore 

È partita nel pomeriggio di ieri la promozione pack 3 partite. Troppo presto per fare un bilancio ancora, ma in casa Lazio prosegue anche la vendita "sciolta" dei tagliandi per le prossime gare. Continua dunque la vendita dei biglietti per la sfida al Bologna di domenica sera. Al momento sono 5.500 i staccati, che vanno ad aggiungersi ai 29.0.6 abbonati.

Obiettivo

Si punta, si legge sul CorSpor, almeno a quota 40 mila presenze allo Stadio. Di seguito i prezzi: 35 euro Curva Maestrelli e Distinti Sud-Est, 45 la Tevere Parterre Laterale, 50 la Tevere Parterre Centrale, 55 la Tevere, 80 la Tevere Top, 95 euro per la Tevere Golf, 75 per la Monte Mario Laterale.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".