Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Protesta bis, a Genova con il doppio centravanti: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 23 aprile 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Il club biancoceleste ha preso una dura posizione nei confronti della Lega per come è stato gestito il rinvio delle gare. A Genova mister Baroni nel proprio undici titolare potrebbe tornare ad impiegare il tandem Castellanos-Dia. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Protesta bis
—La gestione operata dalla Lega di Serie A in merito alle situazioni legate ai rinvii delle gare ha fatto sorgere un dura presa di posizione da parte della Lazio. Con una nota ufficiale arrivata ieri sera, infatti, la Lazio "esprime profondo rammarico, considera approssimative e poco rispettose le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione, la cui inefficienza è risultata evidente e riscontrabile, anche alla luce della portata emotiva e spirituale che l'evento straordinario riveste per la nostra città". Una protesta quindi dura quella del club biancoceleste e che non si è fatta attendere più di tanto. Allo stesso tempo, la Lazio ha voluto sottolineare l'"atteggiamento ondivago e poco professionale mostrato dalla Lega".
Doppio centravanti
—Oggi i biancocelesti alle ore 18:30 sfideranno a Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Quella contro il grifone rappresenta una grande occasione per la Lazio di Baroni per provare a rimanere incollati al treno di squadre impegnate nella lotta alla Champions League, pertanto sarà importante scendere in campo con voglia e determinazione al fine di ottenere un successo fondamentale per le sorti biancocelesti in campionato. In particolare, per il match contro i rossoblù mister Baroni per quanto riguarda il proprio reparto offensivo vorrà affidarsi al duo composto da Dia e Castellanos. Un tandem, quello del doppio centravanti, che la Lazio non schiera titolare dal 9 febbraio scorso, dalla goleada rifilata al Monza allo Stadio Olimpico (5-1). Da quel momento in poi gli infortuni e le rotazioni operate da mister Baroni in Europa hanno di fatto separato la coppia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA