Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Pedro lancia la carica, a Formello tornano i nazionali: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 27 marzo e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Secondo giorno di lavoro per i biancocelesti in questa settimana che porterà verso la ripresa del campionato. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La carica di Pedro
—Non ha dubbi Pedro: “Abbiamo lavorato bene, molto forte, però abbiamo anche riposato per staccare la testa e prendere un po' di energia per le partite che dovremo affrontare. Abbiamo davanti tante gare difficili, saranno importanti per concludere bene l'annata. È ciò che vogliamo”. Così lo spagnolo ieri al Centro Commerciale Romaest, dove i tifosi hanno avuto modo di conoscere da vicino lui e Gila per la squadra maschile e Martinovic e Benoit per la Lazio Women. “È bello stare qui con i tifosi, per noi è fondamentale sentire questo affetto da parte della gente. Bene così, perché ora arriverà la fase cruciale della stagione. Con i tifosi al nostro fianco siamo sicuramente più forti. Dobbiamo fare bene fino alla fine se vogliamo chiudere alla grande la stagione”, le parole del canario riportate oggi anche dal Corriere dello Sport.
Lavori in corso
—Intanto, a Formello oggi si inizierà a fare sul serio. Ieri seduta ancora a ranghi estremamente ridotti, oggi sono attesi gli altri nazionali ieri assenti dal campo: Rovella, Zaccagni, Guendouzi, Isaksen e Tchaouna. Gli unici che potrebbero avere riposo ulteriore sono Marusic e Dia, gli ultimi a rientrare. Come scrive il Corriere dello Sport ci sarà poi da fare i conti con l’infermeria: Dele-Bashiru è tornato in gruppo (ma è da valutare ancora la sua tenuta, ndr) e non si è visto invece Tavares. Assenti certi Patric, Ibrahimovic e Castellanos, si allenerà ma non ci sarà per squalifica col Torino invece Vecino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA