news

News Lazio / Nuno punta il Verona, riecco Pedrito: rassegna stampa

Nuno Tavares
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 16 gennaio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 16 gennaio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Continua a lavorare la Lazio agli ordini di mister Baroni che, a Formello, ha iniziato la prove anti Verona. Tanti i giocatori gestiti per arrivare all'appuntamento del Betegodi con quanti più elementi possibili, in attesa di novità dal mercato. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Sprint

—  

Alla ricerca del Nuno visto fino all'ultima sosta: Tavares deve ritrovare se stesso e quel rendimento che lo aveva portato dalla Lazio fino alla Nazionale. Portagallo con il quale è arrivato lo stop muscolare: ora il terzino vuole rialzare i giri del motore, oltre che quelli delle sue prestazioni. Out contro il Como, a Verona - salvo sorprese - Tavares si riprenderà il posto da titolare sulla sinistra. Serve una nuova scossa, tornare a essere quel trascinatore che aveva dimostrato di essere.

Pedrito

—  

Tra le tante assenze dovute a gestione ma anche a condizioni fisiche non ottimali, chi ha strappato un sorriso a Baroni è di certo Pedro. Lo spagnolo è pronto a tornare a trascinare la sua Lazio, ha risolto la lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra subito a Lecce. La sua assenza ha pesato e non poco, sia dentro che fuori dal campo. Recupero, quello dello spagnolo, dal valore assoluto per una squadra che, mai come adesso, ha bisogno di certezze.