Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Lotito dice no, doppio nove per l’Europa: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 22 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Il calcio si è fermato: la scomparsa del Santo Padre ha, esattamente come 20 anni fa, congelato un Paese, unendolo nel lutto. Non sono mancate però le polemiche in merito alla gestione della decisione in merito alla data per il recupero delle gare. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Il no di Lotito
—Non ci sta il patron biancoceleste Claudio Lotito. La Lazio non vuole scendere in campo domani contro il Genoa e ha chiesto alla Lega Serie A che ci sia un confronto urgente per cercare una nuova soluzione alternativa e condivisa. Lotito non ha gradito - si fa per dire - il modo in cui è stata gestita la situazione dei recuperi (ufficializzati senza contatti con molte delle società coinvolte), sottolineando la volontà della società di rendere: "Doveroso omaggio nei confronti di Sua Santità Papa Francesco".
Doppio nove
—Taty e Dia insieme per spingere la Lazio verso l'Europa. Non aveva dubbi Baroni anche se la gara si fosse giocata ieri, con lo spostamento e la possibilità dell'attaccante argentino di 48 ore in più di recupero, l'opzione prende sempre più corpo. Insieme i due rappresentano la Lazio più bella ma anche più concreta: l'ultima volta, prima della gara con il Bodo, che erano stati utilizzati in tandem risale al 5-1 interno contro il Monza dello scorso 9 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA