La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 29 marzo 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Si avvicina il match di lunedì contro il Torino e la squadra di Baroni continua ad allenarsi per prepararlo al meglio. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio /Lotito scatenato, cambia la difesa: rassegna stampa
Lotito attacca le big
—"Il paradosso è che ci sono squadre con l'indice di liquidità a posto e con debiti da 600-700 milioni. Quelle sono dirigenze tecnicamente fallite che poi però vincono il campionato" sono le parole di Claudio Lotito, intervenuto durante il corso da Team Manager alla Luiss, riportate dal Corriere dello Sport. Il presidente della Lazio ha poi continuato ad attaccare le big del massimo campionato italiano: "Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. Ma come fai a eliminare certe squadre blasonate?".
La nuova difesa di Baroni
—Manca sempre meno al match contro il Torino, in programma lunedì 31 marzo alle 20:45, e mister Baroni ha in mente di cambiare qualcosa nel pacchetto arretrato. Infatti, sono giorni che il tecnico della Lazio sta provando il quartetto composto da Hysaj, Gigot, Romagnoli e Pellegrini, escludendo Lazzari, Marusic e Gila. Quest'ultimi due, come riportato dal Corriere dello Sport, sono stati i peggiori nella disfatta di Bologna e potrebbero osservare un turno di riposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA