GuendouziGuendouzi

news

News Lazio / Instancabile Guendouzi, difesa più solida: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 27 aprile 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa  domenica 27 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani i biancocelesti scenderanno sul prato dell'Olimpico per affrontare il Parma nel match valido per il trentaquattresimo turno di Serie A. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Guendouzi stacanovista

—  

Il centrocampista francese è diventato fondamentale per mister Baroni e contro il Parma raggiungerà le 90 presenze in biancoceleste. In stagione, come riportato dal Corriere dello Sport, è il più utilizzato della rosa: 3.698' disputati in tutte le competizioni, al secondo posto c'è Romagnoli con 3.128'. Ha saltato soltanto quattro partite ed ha già raggiunto le 43 presenze stagionali. Guendouzi è instancabile e servono giocatori come lui per sognare la Champions.

A caccia del clean sheet

—  

Nelle ultime uscite, come riportato dal Corriere dello Sport, la difesa della Lazio ha migliorato la sua tenuta, concedendo soltanto due reti in quattro match di Serie A: quella di Gineitis contro il Torino e quella di Soulé contro la Roma. Ora, i biancocelesti sono alla ricerca del secondo clean sheet consecutivo, dopo quello di Genoa. In stagione è capitato soltanto una volta, quando a novembre Provedel non ha subito gol prima contro il Monza e poi contro il Bologna.