- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa giovedì 13 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di antivigilia in casa Lazio: sabato contro il Napoli i biancocelesti saranno chiamati a una prova di livello contro il Napoli primo della classe. Servirò una prestazione al limite della perfezione per centrare il terzo successo stagionale contro i partenopei. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Si sviluppa sempre di più sulle corsie esterne il gioco della Lazio: dribbling, sovrapposizioni, cross e - ovviamente - gol. Come riporta il CorSpor il calcio di Marco Baroni è il trionfo della semplicità, dove ali e terzini lavorano all'unisono per creare sempre superiorità. Una strategia chiara e che racconta il perché la Lazio è prima, in Serie A, per cross tentati: un dato che non può che essere figlio di un piano tattico e di gioco ben preciso.
Mancino all'angolino nella gara d'andata: la sfida del Maradona tra Napoli e Lazio è forse stato il momento più alto di Isaksen in maglia biancoceleste. Era lo scorso 8 di dicembre con il danese che sabato cercherà di replicare un momento che indubbiamente gli ha cambiato la stagione. Dalla rete decisiva, si legge sul CorSpor, si è visto un nuovo Isaksen: più convinto dei propri mezzi, più centrale nel gioco di mister Baroni. Ora lo squillo giusto per consacrarsi definitivamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA