La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 18 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Ieri i biancocelesti sono stati eliminati dall'Europa League per mano del Bodo/Glimt: sono stati decisivi i calci di rigore. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Delusione europea, il cuore del Taty: rassegna stampa
Fuori dall'Europa
—Non sono bastati i tre gol di Castellanos, Noslin e Dia nei 120 minuti per mandare la Lazio alle semifinali di Europa League: il gol di Helmersen ha mandato la sfida ai calci di rigore, dove ha avuto la meglio il Bodo/Glimt. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti sono usciti dal terreno dell'Olimpico tra le lacrime, consapevoli di aver gettato il cuore oltre l'ostacolo davanti ad un pubblico straordinario. La delusione è enorme.
Castellanos da applausi
—Il Taty è da poco tornato dall'infortunio e, come riportato dal Corriere dello Sport, a malapena aveva nelle gambe i 90 minuti. Ne ha giocati 120, zoppicando fino all'ultimo secondo a causa dei crampi. È vero, il rigore sbagliato ha condannato la squadra di Baroni all'eliminazione, ma il suo gol al 21' ha dato il via alla rimonta della Lazio ed ha giocato una partita di sacrificio. È stato un Castellanos da applausi, il quale ha fatto capire a tutti l'importanza di avere un centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA