news

News Lazio / La duttilità di Dele, Baroni ritrova i big: rassegna stampa

Dele-Bashiru
Le principali notizie della mattinata di oggi lunedì 13 gennaio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 13 gennaio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Mentre, agli ordini di mister Baroni, Zaccagni e compagni domani torneranno al lavoro a Formello in vista dell'impegno di Verona, a Fiumicino, nella serata di ieri, è atterrato Arijon Ibrahimovic: il primo colpo del mercato invernale biancoceleste. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Duttilità

—  

Trequartista, mezzala, mediano e ala: per questa Lazio Fisayo Dele-Bashiur ha interpretato, tra luci e ombre, ogni ruolo. Imperativo adesso però prendere una decisione. Baroni lo sta impiegando ovunque, alla ricerca della posizione giusta per sfruttare al massimo le sue qualità. La sensazione è che, uno con le sue caratteristiche, possa essere in grado di fare bene ovunque. Lo ha dimostrato anche se senza mai continuità, dimostrando però a Baroni di essere un giocatore in grado di poter essere decisivo. L'arrivo di Ibrahimovic ora potrebbe riportarlo nella posizione di mezzala o interno di centrocampo.

Tornano i grandi

—  

Dovrà fare i conti con l'ennesimo stop mister Baroni, con Lazzari che starà fuori non poco. E così il rapporto di Hysaj con la Lazio si è inevitabilmente allungato, con l'albanese che domani si ritroverà con la squadra a Formello per la ripresa degli allenamenti. Nel mirino c'è la sfida con il Verona, gara nella quale Baroni ritroverà i big della squadra: da Zaccagni a Gila passando per Castellanos. Dovrebbe tornare a disposizione anche Pedro, mentre andranno ricontrollate le condizioni di Noslin (ancora dolorante).