La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo domenica 23 marzo 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Sono molti i biancocelesti impegnati con le proprie Nazionali, mentre a Formello si lavora in vista della ripresa contro il Torino. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Dia e il Ramadan, Romagnoli da urlo: rassegna stampa
Il Ramadan rallenta Dia
—Boulaye Dia ha vissuto un'ottima prima parte di stagione alla sua prima annata con la maglia della Lazio. Ora, però, sembra essere in calo: l'ultimo gol risale al 2-2 contro il Napoli del 15 febbraio, dopo di ciò le prestazioni del senegalese sono state sottotono. Come riportato dal Corriere dello Sport, oltre ai tanti problemi alla caviglia che lo hanno rallentato, a partire dal 1 marzo ha cominciato il Ramadan e questo potrebbe aver influito sul suo rendimento. La pratica islamica terminerà tra il 29 ed il 30 marzo, proprio a ridosso della partita contro il Torino.
Romagnoli: numeri impressionanti
—Il difensore biancoceleste, oltre ad aver segnato tre reti consecutive in una settimana, si sta rendendo protagonista di una stagione da urlo. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, soltanto Ismajli e Goldaniga sono stati superati meno volte in dribbling (3) di Romagnoli (4). Per non parlare dei passaggi completati: sono 4454 i passaggi completati e tra i difensore italiani in Serie A soltanto Bastoni (4528) e Di Lorenzo (5200) hanno fatto meglio di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA