La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 10 gennaio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giorno di gara per i biancocelesti, che questa sera all’Olimpico sfideranno il Como. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Dia suona la carica, Lotito snobba Fazzini: rassegna stampa
Tocca a Dia
—Tocca a Dia guidare l’attacco della Lazio. Dopo il ko nel derby, complice la squalifica di Castellanos, ci sarà il senegalese in avanti come ricorda oggi il Corriere dello Sport. L’ex Salernitana vuole tornare a graffiare dopo l’ultimo timbro che risale ormai al 4 novembre contro il Cagliari. Intanto, nel presentare la gara ha tracciato la rotta: “Dobbiamo rialzare la testa e pensare subito a battere il Como. Va dimenticata la sconfitta con la Roma, bisogna ripartire Ora arriveranno impegni più difficili rispetto alle prime 19 gare perché i punti peseranno tanto. Ogni squadra si gioca la propria stagione. Tutte le partite sono dure, le vittorie diventano ancora più importanti rispetto a qualche mese fa. Ne ho passate tante, so che devo aspettare pazientemente, rimanere sereno e provarci sempre, in ogni partita. Lavoro tutti i giorni per aiutare la squadra, quello rimane l'aspetto prioritario. Il gol prima o poi arriverà, ne sono sicuro”.
Lotito e il mercato
—“Se arriverà qualcuno? Vedremo, tutto è possibile”. Lotito non risponde, ma la Lazio ha bisogno di un colpo e lo sa anche il patron. Da Empoli sembra congelata la pista per Fazzini: “Parliamo di un’offerta più che congrua, di oltre 10 milioni. Non è che è Fazzini o niente, di giocatori ce ne sono quanti volete” spiega Lotito, come riporta oggi anche il Corriere dello Sport. “Non è una questione di nomi, non facciamo la collezione delle figurine. Facciamo quello che serve compatibilmente con quelle che sono le risorse a disposizione. Stiamo facendo le cose senza ricorrere al credito, ai mutui, al leasing. L’indice di liquidità? Abbiamo un problema tecnico, dobbiamo fare le cose con equilibrio”. Detto ciò, qui tutte le parole di Lotito ieri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA