- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 30 dicembre e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Per i biancocelesti ancora un giorno di riposo prima di ritrovarsi in campo nella mattinata di domani. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Tutti in campo domani mattina dopo quarantotto ore di riposo. La Lazio ripartirà domani a Formello in vista del derby, ma come scrive anche il Corriere dello Sport per Baroni sarà fondamentale fare i conti con l’infermeria. Non ci sarà ancora a lungo Vecino e con un Castrovilli non brillante potrebbe toccare ancora a Dele-Bashiru dall’inizio, anche viste le difficoltà di Dia. Il tecnico biancoceleste dovrà fare i conti anche con l’assenza praticamente certa di Pedro e Noslin, che al massimo potrebbero andare in panchina in caso di miracoli. Ci saranno invece Patric e Lazzari, attesi regolarmente in gruppo alla ripresa.
Urge rinforzo in mezzo al campo per Baroni. Come vi abbiamo raccontato e come ribadisce questa mattina il Corriere dello Sport, la scelta della Lazio sembra essere orientata su Fazzini. Hanno scelto il calciatore dell’Empoli Lotito e Fabiani, dopo averlo seguito già ai tempi di Sarri. Si lavora su un prestito biennale con riscatto obbligatorio per circa 15 milioni. Nonostante i rumors di una chiusura vicina da Formello si predica calma, di certo si valuterà almeno fino al derby cosa fare. Il calciatore ha accettato la destinazione, rimane da limare qualcosa invece con Corsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA