La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 25 febbraio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. La squadra biancoceleste si prepara a tornare in campo: questa sera alle 21:00 andrà in scena a San Siro la gara di Coppa Italia contro l'Inter. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Baroni punta l’Inter, Lotito parla di briciole: rassegna stampa
Baroni fa il punto
—Pochi giorni per indirizzare una stagione. Attenzione alta in casa Lazio, dove tra Coppa Italia, scontri diretti in campionato ed Europa League da qui alla sosta ci si giocherà tanto. Baroni, però, allontana giudizi frettolosi come ricorda il Corriere dello Sport. “In Coppa Italia ci teniamo a far bene. Sono competizioni in cui conta arrivare fino in fondo. Dobbiamo restare dentro questo modo di essere perché non abbiamo altro ed è già tanto. Sappiamo che questa parte di stagione è decisiva, il margine di errore è ridotto. Siamo pronti, non dobbiamo avere paura. La classifica si guarda alla fine, altrimenti è solo uno spreco di energie. Noi non dobbiamo guardare gli altri, sguardo basso sul lavoro. Gli obiettivi non si cambiano in corsa. Per la concorrenza la Champions era un obiettivo certo, noi ci siamo trovati in corsa e ora ci vogliamo rimanere fino in fondo. Il nostro progetto è cambiato”.
L’ironia di Lotito
—Ha parlato ieri per la prima volta da quando non riveste più un ruolo in Lega Claudio Lotito. E lo ha fatto a modo suo, lanciando slogan dall’ironia sottile: “La Coppa Italia è un obiettivo? Noi ci accontentiamo di quello che cade dalla mensa dei signori…”. Parole, quelle ricordate dal Corriere dello Sport, mirate a stuzzicare i nuovi poteri con cui è in contrasto. Non una resa, piuttosto un annuncio neanche troppo velato sul fatto che continuerà a lottare anche se non più dalla stanza dei poteri. Poi la battuta sulla parità di questa sera: “Non vedrò la partita contro l’Inter perché abbiamo una seduta programmata in Senato quindi sarò a Roma. Se i lavori non si protrarranno a lungo, proverò a esserci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA