Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
News Lazio / Attesa Romagnoli, jolly Belahyane: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 28 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di antivigilia in casa Lazio: si avvicina a grandi falcate il delicato match di San Siro contro il Milan, gara che segnerà in un senso o nell'altro la corsa verso un posto in Champions League. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Attesa
—Saranno ancora ora di attesa le prossime in casa Lazio. L'indurimento di un adduttore tiene con il fiato sospeso sia Alessio Romagnoli che mister Baroni. Se il centrale sarà aggregabile alla squadra per la sfida al suo passato, si deciderà domani dopo il provino decisivo. Il numero 13 biancoceleste, come si legge su CorSpor, oggi svolgerà solo lavoro differenziato, senza forzare. Il tecnico in attesa di sviluppi tiene aperto il ballottaggio tra Patric e Gigot: le prossime ore saranno decisive per capire le sorti della difesa biancoceleste.
Jolly
—Sono appena 56 i minuti collezionati da Reda Belahyane dal momento del suo approdo alla Lazio. L'ingresso con il Venezia, oltre a essere forse l'unica nota lieta della sfida del Penzo, è stato - come riportato dal CorSpor - solo l'inizio per il marocchino, che ora punta ad accrescere sempre più il suo peso specifico in campo e nello spogliatoio. A partire dalle prossime gare, che apriranno un ciclo ravvicinato di partite, sarà necessario l'apporto di tutti e il suo possibile doppio impiego (mediano nel 4-2-3-1 e regista nel 4-3-3) sarà un jolly importante per Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.