La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 3 aprile 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Si inizierà a fare sul serio a Formello, dove i biancocelesti si ritroveranno in mattinata con l'Atalanta nel mirino. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / L’addio a Suor Paola, i tifosi rispondono presente: rassegna stampa
L'addio a Suor Paola
—Accolta la richiesta della Lazio per permettere a tutti di salutare Suor Paola. Si terrà oggi dalle 10 alle 19 la camera ardente in Campidoglio presso la sala della Protomoteca. Lo ricorda il Corriere dello Sport, aggiungendo anche l’appuntamento di domani con il funerale ale 10:30 presso la chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio. Prima però il corteo funebre passerà anche dallo stadio Olimpico, come specificato da Suor Paola stessa con le sue ultime volontà per salutare idealmente la Lazio, di cui era grande tifosa.
Voglia di Lazio
—Rispondono come sempre presente i tifosi della Lazio. C’è voglia evidente di stare vicino alla squadra in un momento decisivo della stagione e lo testimonia perfettamente il dato sui biglietti venduti. Come scrive il Corriere dello Sport sono 800 (su 1304) quelli venduti per ora per la trasferta con l’Atalanta, 27mila quelli per il derby (nel conto anche quelli acquistati dai tifosi giallorossi) a cui vanno aggiunti i 25mila abbonati al netto degli aquilotti e di chi ha il posto in Distinti Sud e Curva Maestrelli. Infine, sono 31500 quelli venduti per ora per la gara di ritorno di Europa League contro il Bodo/Glimt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.