Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rambaudi: “Rispetto a giovedì sarà una gara diversa ma la solita Lazio”

Lazio: Roberto Rambaudi
L'ex attaccante biancoceleste ha commentato il big match dello stadio Maradona tra i partenopei di Conte e la Lazio di Baroni alla vigilia
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato alla vigilia il big match di giornata del Maradona tra Napoli Lazio, secondo round del doppio confronto dopo la vittoria capitolina di Coppa Italia firmata da una tripletta di uno straripante Noslin. Queste le sue parole: "Domani il Napoli sarà sicuramente diverso rispetto a giovedì; secondo me saranno anche un po’ innervositi i partenopei. Troveremo una squadra molto solida, che concederà poco ma comunque qualcosa concederà e la Lazio dovrà essere brava ad indirizzare la partita, ad approfittare della prima chance. Ci aspettiamo una gara diversa ma la solita Lazio, che ha le carte in regola per poter vincere. L’unico problema è che mancherà il giocatore migliore in mezzo al campo, Rovella. Come mi aspetto la Lazio? Se è arruolabile io metterei dal 1′ Tavares, che su Politano farebbe un grande lavoro.

Quindi Provedel tra i pali, Marusic a destra con il portoghese a sinistra e in mezzo Gila e Romagnoli; a centrocampo Guendouzi e Dele-Bashiru; davanti metterei Isaksen, Dia, Zaccagni e Castellanos. La Lazio arriva bene al Maradona, l’unico dubbio riguarda l’assenza di Rovella; anche giovedì lui è stato straordinario, ha ricoperto diversi ruoli. Castellanos tornerà dopo aver riposato; lui ha fame sempre ma dopo i tre gol di Noslin immagino ci sia sana competizione e ancora più voglia di fare bene".