01:09 min

news

Raiola: “Pellegrini? Parliamo con la Lazio, ecco come stanno le cose”

redazionecittaceleste

Le parole dell'agente del calciatore, in biancoceleste negli ultimi sei mesi, per fare il punto sugli scenari in vista della prossima stagione

In tre per un posto in difesa. Serve un nuovo terzino a Maurizio Sarri e la Lazio valuta le diverse alternative sul tavolo. Sempre presente la candidatura di Fabiano Parisi, già indicato dal tecnico come obiettivo nelle scorse sessioni di mercato. Piace però anche Milos Kerkez, terzino 19enne dell’AZ che si è messo in mostra anche contro i biancocelesti in Conference in questa stagione. E attenzione, infine, a Luca Pellegrini e alle news in tal senso.

L’agente del calciatore, Enzo Raiola, è infatti intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com per fare il punto di alcuni dei suoi assistiti. Tra questi, appunto, anche Luca Pellegrini. Di seguito le sue dichiarazioni. “Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato dal tecnico, che sarebbe molto contento di trattenerlo dopo aver visto le sue qualità. Rimangono ancora alcuni cavilli da sistemare, il ragazzo però sarebbe felice di tornare. Ci sono però anche altre situazioni in corso”.