- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dino Zoff
È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei, l'ex allenatore della Lazio Dino Zoff. Al centro del discorso, la stagione dei biancocelesti che ha visto il ritorno in Champions League della banda di Sarri e non solo.
"La finale di Champions non è stata una partita straordinaria, purtroppo l’Inter ha sbagliato due gol praticamente fatti. Lukaku? Quando è entrato ha avuto la possibilità di lasciare il segno, ma non si è fatto trovare pronto. Il City non ha creato molto in realtà. La situazione in casa Juve è particolare, non so Allegri cosa deciderà. Non sono in grado di giudicare la questione dall’esterno.
Il mercato della Lazio? Milinkovic è un giocatore fantastico, lo ha dimostrato negli ultimi anni. Sarà importante vedere come verrà sostituito, ma la base della squadra è comunque molto buona. La colonna vertebrale della squadra gioca insieme da tanti anni, non è un elemento da sottovalutare. Provedel? Straordinario. Tra i pali è sempre tranquillo e ha fatto una stagione di grande livello”
© RIPRODUZIONE RISERVATA