ROMA - Come buona abitudine, il giornalista e tifoso della Lazio Franco Recanatesi, ha partecipato nella puntata odierna di Quelli della Libertà in qualità di opinionista. Ecco il suo pensiero ai microfoni di Cittaceleste TV e di Radiosei:
news
QDL – Recanatesi: “L’errore in difesa e il rigore negato hanno indirizzato Lazio-Bayern”
Anche il giornalista e tifoso biancoceleste, Franco Recanatesi, è tornato a parlare di Lazio-Bayern Monaco. Ecco il suo pensiero
"Ora contro il Bologna ritroveremoGiacomelli. La designazione mi pare un tantino azzardata, visto che quella partita con il Torino ce l'abbiamo ancora negli occhi. L'espulsione di Immobile e il rigore non dato gridano vendetta. Marusic? Sta giocando una stagione buone ed ha alzato l'asticella. Sarà anche partito poco bene, ma dopo un paio di partite incerte è diventato il titolare a sinistra. Facendo la fascia meglio di tutti quelli che l'hanno fatta prima di lui, escluso Lulic. Non mi è dispiaciuto nemmeno in difesa. Potrebbe essere un'alternativa nella difesa a tre. Sappiamo però quello che ancora manca alla Lazio. Speriamo che i soldi ricavati dalla Champions possano essere investiti meglio di è come sono stati investiti alcune stagioni passate. I primi quindici o venti minuti, che sono quelli che ti danno il quadro della partita, la Lazio li ha vissuti con un goal fatto da soli e con un rigore negato. Questi due episodi moralmente di colpiscono. Se si potessero contare i passaggi all'indietro, la Lazio avrebbe raggiunto almeno il 90%. Bravi i tedeschi a coprire tutte le linee di passaggio. I bavaresi hanno approcciato ad una gara con la giusta mentalità. Per crescere bisogna continuare a vincere le coppe e le Supercoppe, ma iniziando a giocare in Champions ogni anno. A questo bisognerà aggiungere anche dei buoni investimenti sul mercato. Ci vorrebbe qualcosa di più in difesa. Tra i pali per me Strakosha è più forte di Reina. Tuttavia lo spagnolo dà più sicurezza, nel complesso preferisco lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA