- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio: parla Panico
ROMA - L'ex calciatrice della Lazio, Patrizia Panico, è intervenuta ai microfoni di Quelli della Libertà. L'ex punta biancoceleste è ancora oggi la giocatrice di calcio che ha segnato più goal. Durante la trasmissione in onda su Cittaceleste Tv e su Radiosei si è parlato di derby e molto altro. Ecco che cosa ha detto l'ex laziale nella puntata odierna condotta da direttore Stefano Benedetti e Federico Terenzi:
"Derby? Se vinciamo potremmo organizzare qualcosa con Cesar, magari facendo un'apparizione nelle vostre trasmissioni. Venendo direttamente in studio. Nel calcio femminile ne abbiamo giocate di stracittadine. Il pubblico è fondamentale, ma dentro di te lo sai lo stesso quanto importante sia una partita del genere. Mi aspetto una Lazio attendista. Sarà fondamentale non concedere ripartenze. Tuttavia la Roma ha dimostrato che soffre il pressing. Comunque non credo che Inzaghi inizierà all'attacco. Correa? Sono contenta che quantomeno sia stato recuperato per la panchina. Attenzione alle corsie esterne, molto si giocherà sulle fasce".
"Uomo derby? L'aspetto emotivo sarà di vitale importanza. Ma credo che tutte e due le squadre scenderanno con le giuste motivazioni. Se dovessi scegliere quale giocatore levare alla Roma, li priverei sicuramente di Mkhitaryan. Nella zona di campo dove opera ci saranno dei bei duelli. Mi aspetto anche molto da Acerbi che dovrà prendere in consegna Dzeko. Poi mi aspetto tanto da Lazzari. Punterei su di lui Pronostico? 1-0 Lazio".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA