- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stadio Olimpico
Lino Della Corte è intervenuto durante la trasmissione "Quelli della libertà" in onda tutte le sere dalle ore 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei. Il responsabile della Lazio Club Paracadutismo ha parlato delle iniziative per la festa dei cinquant'anni dal primo Scudetto biancoceleste che andrà in scena domenica 12 maggio prima del fischio di inizio di Lazio-Empoli. Queste le sue parole.
“Per me sarà uno dei lanci più belli. Grazie al comando generale dell’Arma dei Carabinieri che ci ha messo tutto a disposizione. Salteremo domenica mattina dalle 9:15 alle 9:30. Salterà tutto il team della Lazio e salterà il campione del mondo Giuseppe Tresoldi, colui che ha portato la bandiera a Mattarella il 2 giugno 2018. Porteremo un tricolore di 220 metri, poi riporteremo giù la bandiera che abbiamo già portato al primo ‘Di Padre In Figlio’ e seguiremo il tricolore fino all’atterraggio al centro del campo. So che verranno i ragazzi del Sodalizio con le bandiere storiche. L’entrata è limitata a 1000 persone per problemi di ordine pubblico. Ma il lancio lo si vedrà anche da fuori, salteremo da 1700 metri. Ci sarà una bravissima cantante che intonerà una bellissima canzone mentre scenderemo giù. Poi prenderemo la bandiera piccola e andremo al busto di Tommaso Maestrelli. Sarà una cosa semplice, bella e intima. E poi ci sarà una targa che porterà la Polisportiva. Le condizioni meteo sono buone, sarà una settimana biancoceleste. Noi integriamo la lazialità a 360°, vogliamo il cielo biancoceleste”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA