- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Cragnotti
Cittaceleste ha contattato durante Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV - canale 85 del digitale terrestre - e Radiosei, Sergio Cragnotti, ex storico presidente della Lazio e vincitore del secondo scudetto della società nel 2000.
"Io e la Lazio siamo nati insieme, un segno del destino. Ultimamente sono stato poco bene, mi sono dovuto operare. Spero di averla superata bene. Per me essere tifoso della Lazio, e poi diventare presidente, è stata una scelta di vita. Volevamo far rinascere questa società insieme a mio fratello e abbiamo lavorato per questo. I risultati poi ci hanno dato ragione, il progetto è stato vincente. Siamo riusciti a far andare in porto ciò che avevamo in mente.
Abbiamo portato una ventata di innovazione già tanti anni fa, ma purtroppo non siamo stati capiti fino in fondo. Al presidente Lotito? Speriamo ci dia anche lui tante soddisfazioni, so che ci sta mettendo tanta passione. Qualche risultato l'ha ottenuto, speriamo di migliorarli sempre di più. Noi abbiamo provato a portare qualche diversità, vivendo il calcio in maniera diversa. L'organizzazione è tutto.
Il momento più bello l'ho vissuto a Montecarlo. Quello più brutto la debacle finanziaria e l'addio. Lo scudetto è stato improvviso, potevamo già vincerlo prima. Contro lo United, invece, era un confronto contro una corazzata mondiale. Siamo stati anche il numero 1 nella graduatoria Fifa, momenti indimenticabili".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA