01:52 min

news

QDL – Barigelli: “Immobile? Al suo posto avrei accettato l’offerta dall’Arabia”

Le parole di Stefano Barigelli, intervenuto durante Quelli della Libertà in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20 su Cittaceleste TV e Radiosei

È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei, il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli. Di seguito, il pensiero sulla situazione legata a Ciro Immobile, tra Lazio Nazionale, in particolare sull'offerta arrivata dall'Arabia quest'estate.

Queste le sue parole: "Immobile? Dirò una cosa impopolare. Secondo me doveva cogliere l'occasione presentatasi quest'estate. Un'offerta come quella Araba non capita tutti i giorni. So che per i tifosi della Lazio questo è un tema delicato. E' stato un grande giocatore, i numeri parlano per lui. Il problema è trovare il dopo Immobile, che non è facile. Faccio un parallelo: Giroud al Milan, la situazione è simile. In questi anni i biancocelesti non hanno preso un giocatore come sostituto di Immobile che gli poteva garantire un determinato riposo durante l'anno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.