- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Nella prima puntata di Quelli della Libertà all'indomani della sfida di campionato vinta della Lazio tra le mura amiche dell'Olimpico contro i rossoneri dell'ex Stefano Pioli, è intervenuto il giornalista di Radio Rai, Massimo Barchiesi. Ecco il suo pensiero sulla sfida e sulla corsa verso la Champions League:
"In molti momenti della partita ho rivisto la Lazio dello scorso campionato, quella che scendeva in campo prima della quarantena. I calciatori biancoceleste hanno giocato una partita con grande convinzione. Bene Leiva che non ha sbagliato quasi niente. Si era visto che i rossoneri sarebbero andati in contro ad un periodo di calo. Basti pensare alle ultime sfide contro Genoa e Sassuolo. Quando ho visto la sfida con i neroverdi, ho pensato che contro la Lazio sarebbe stata una sfida molto difficile. Anche se hanno sbagliato molto, se i meneghini avessero perso più pesantemente non ci sarebbe stato nulla da ridire".
La corsa si fa proprio sui rossoneri e sulla Juventus. Secondo me Atalanta e Napoli hanno già un posto assicurato dalle loro prestazioni. I partenopei sono in grande forma e possono volare fino all'obiettivo. La Dea difficilmente si ferma in queste situazione. Gli è andata mala contro la Roma ma partite così gli capitano una volta ogni tanto. I meneghini e la Vecchia Signora sono gli avversari a maggiore portata. La Lazio, poi, ha lo scontro diretto a favore contro l'ex Pioli. Occhi al calendario di Pirlo, visto che è tutt'altro che scontato. Molto dipenderà anche dalla sfida da recuperare con il Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA