- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Manca poco al calcio d'inizio del primo impegno del 2024, in un gennaio probante per la Lazio. I biancocelesti, ospiti dell'Udinese, vogliono proseguire la rincorsa verso la Champions e ripartono dai due successi ottenuti contro Empoli e Frosinone. Contro i bianconeri vuole tornare ad alzare il muro Ivan Provedel che sfiderà il proprio passato dato che in Friuli si è formato calcisticamente. Nell'ultimo turno ha subito gol dal rigore di Soulé, che non gli ha permesso di chiudere la partita con un altro clean sheet.
La Lazio va a caccia dei tre punti e il portiere biondo di un'altra prova con zero reti concesse agli avversari sul tabellino. Ci è riuscito al Castellani di Empoli, lontano da casa, vuole bissare il risultato anche nella sfida odierna. Il precedente positivo può giocare a suo favore: l'ultima volta che arrivò un doppio successo lontano dall'Olimpico senza concedere gol fu proprio contro Empoli e Udinese lo scorso maggio e giugno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA