- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fiorentina-Lazio
Tutto pronto per la ripresa del campionato. Questo sabato sancirà definitivamente il ritorno in campo dei club di Serie A. Il mercato e la Nazionale sono stati momentaneamente archiviati per lasciare spazio al rettangolo verde. Per quanto riguarda la Lazio la sfida si giocherà questa sera, a partire dalle 20:45, in casa della Fiorentina. Una diretta concorrente per un posto in Europa League. Attualmente la classifica vede i biancocelesti e i viola a pari punti. Con la compagine di Vincenzo Italiano che però ha ancora una partita da recuperare. All'andata, e perciò a portarsi avanti negli scontri diretti, ad avere la meglio è stata proprio la formazione di Maurizio Sarri. Per questo sarebbe già un ottimo risultato uscire dall'Artemio Franchi senza perdere.
Questo loo schieramento scelto dai due tecnici per la partita di questa sera. Sarri sceglie Luis Alberto e Pedro dal primo minuto, lasciando in panchina Hysaj, Cataldi , Basic e Felipe Anderson.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Arthur Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Ramos, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA