Tutto pronto per la ripresa del campionato. Questo sabato sancirà definitivamente il ritorno in campo dei club di Serie A. Il mercato e la Nazionale sono stati momentaneamente archiviati per lasciare spazio al rettangolo verde. Per quanto riguarda la Lazio la sfida si giocherà questa sera, a partire dalle 20:45, in casa della Fiorentina. Una diretta concorrente per un posto in Europa League. Attualmente la classifica vede i biancocelesti e i viola a pari punti. Con la compagine di Vincenzo Italiano che però ha ancora una partita da recuperare. All'andata, e perciò a portarsi avanti negli scontri diretti, ad avere la meglio è stata proprio la formazione di Maurizio Sarri. Per questo sarebbe già un ottimo risultato uscire dall'Artemio Franchi senza perdere.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina-Lazio: le formazioni ufficiali, Sarri sceglie Luis Alberto e Pedro
Ancora poche ore e la Lazio scenderà in campo contro la Fiorentina. Qui le probabili formazioni del match di campionato
Fiorentina-Lazio
Questo loo schieramento scelto dai due tecnici per la partita di questa sera. Sarri sceglie Luis Alberto e Pedro dal primo minuto, lasciando in panchina Hysaj, Cataldi , Basic e Felipe Anderson.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Arthur Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Ramos, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA